Seleziona una pagina

Per pubblicare ti basta avere a disposizione il tuo libro in Pdf e, se posso darti un consiglio, una copertina. In questa fase già puoi decidere se farlo leggere tutto online o solo un numero limitato di pagine e se consentire o meno il download della versione offline. Se decidi di rendere il download a pagamento ricorda che il ricavato è tuo, l’unica cosa che mEEtale trattiene sono le commissioni sulla transazione, che non dipendono da noi.

Se in un secondo momento vuoi modificare alcuni dati della scheda libro, o sostituire il Pdf per aggiornare il libro, o sostituire le versioni eBook con versioni da te rieditate, o vuoi eliminare il libro da mEEtale, puoi farlo da “Gestione libri” -> “Le tue pubblicazioni” aprendo la scheda libro e cliccando su modifica. Da qui puoi anche monitorare quante visualizzazioni e quanti download hanno riguardato il tuo libro.

Ricorda di impostare i Tag nell’apposita sezione della scheda libro, faciliterai la ricerca del tuo testo agli utenti che cercano un libro di #avventura o un #romanzostorico o #quellochehaipubblicatoechenonèrintracciabileconnomeautore otitolo 😉