Seleziona una pagina

Se vedi una pubblicazione che pensi possa piacerti, puoi leggerla o scaricarla, se l’autore consente questa opzione, ma puoi anche decidere di leggerla più tardi, cliccando dalla scheda del libro questo pulsante mEEtale inserirà la pubblicazione sul tuo “comodino virtuale”, significa che quando vorrai leggerlo ti basterà andare dal pannello opzioni in “Gestione libri” -> “Leggi più tardi” e il libro sarà subito a tua disposizione. Quando sei in lettura puoi anche inserire uno o più segnalibri cliccando in basso a sinistra, questo vuol dire che quando tornerai per continuare la lettura ti basterà cliccare su “Segnalibri” in alto a destra e accedere all’elenco delle pagine da te segnate.

Il libro è stato davvero di tuo gradimento? Bene, attraverso la sua scheda puoi inserirlo nel tuo Scaffale. Ciò vuol dire che ogni volta che vorrai, il libro sarà in “Gestione libri” -> “Scaffale preferiti”.

Non dimenticare di esprimere il tuo parere, commentare, segnalare eventuali refusi all’Autore e far conoscere ai tuoi amici il tuo libro o i libri che ti piacciono usando la funzione “Condividi”. E’ tutto a portata di click nella scheda libro, ed è ciò per cui è nato mEEtale!