Seleziona una pagina

Innovation and Food - Lo storytelling contest in collaborazione con Meetale in occasione del Web Marketing Festival 2018

Racconta le tecnologie e le soluzioni innovative che porteranno soluzioni vincenti o cambiamenti disruptive del settore food – Scopri come partecipare e i premi in palio!

Raccontaci la tua ed entra a far parte del Web Marketing Festival!

Partecipare è semplice

Pubblica il tuo racconto

con hashtag #wmf18

Condividilo con i tuoi amici

Vinci la tua avventura

“C’era una volta il cibo, la tecnologia e un’idea”

Sono le storie, le narrazioni tra realismo e verosomiglianza che ispirano e ispireranno il mondo che verrà, e con lui tutti i diversi ambiti che lo costituiscono: le città, l’ambiente, la mobilità e molti altri. Il cibo è uno di questi ed è anche lui al centro di un processo di profondo cambiamento guidato dalle nuove tecnologie digitali. A muovere questi elementi ci sono le idee e progetti di chi il mondo lo abita e lo vuole migliorare.

Realizzando un testo, unito eventualmente a un breve video-clip, mostraci le tecnologie e le soluzioni del cibo di domani, che porteranno soluzioni vincenti o cambiamenti disruptive del settore food.

Puoi farlo raccontando scene di vita quotidiana (reali o verosimili) – enfatizzando come e quali elementi impatteranno su questi temi -, oppure descrivendo un’idea, prototipo o progetto (realistico o immaginato) che potrà giocare un ruolo determinante in questo processo di cambiamento.

“Modalità di partecipazione”

Per accedere alla competition bisognerà pubblicare un proprio racconto con hashtag #wmf18 su Meetale.com entro e non oltre Lunedì 11 Giugno alle ore 12:00
Da Lunedì 11 Giugno alle ore 12:01 partiranno le votazioni per la giuria popolare ma solo 3 avranno diritto al premio!
Premi: 3 rewards: accesso gratuito al Festival, con la possibilità di dialogare durante l’evento – in una sessione dedicata – con referenti dei food brand che interverranno durante la 3 giorni.

 

Per la consegna mancano

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Organizzata dal Web Marketing Festival

Il Web Marketing Festival è, ormai da anni, l’evento di riferimento del panorama dell’innovazione digitale nazionale e internazionale. I numeri dell’edizione del 2017 ne fanno il più grande evento italiano del settore: le 12.000 presenze registrate durante la due giorni, gli oltre 200 tra espositori e partner, i 200 giornalisti presenti e i 150 colloqui di lavoro organizzati all’interno dell’area dedicata alle professioni digitali, hanno permesso al WMF di esaltare come mai accaduto in Italia le potenzialità del digitale anche sotto l’aspetto sociale.

La prossima edizione del Festival, prevista per il 21, 22 e 23 giugno 2018, sarà ancora più ricca e ampia: sono attesi più di 400 tra speaker e ospiti da tutto il mondo, che interverranno all’interno di più di 40 sale formative su tutte le principali leve del digitale e del web marketing, abbinati a occasioni di confronto e di networking con i maggiori esperti del digitale, i rappresentanti delle aziende leader del settore del calibro di Amazon, Google, Microsoft e delle istituzioni.