Testa fra le Nuvole?

Competition Letteraria Organizzata da Boston Group

Boston è una realtà che opera da quasi 20 anni, nella formazione e consulenza aziendale a 360°, animata da un team di professionisti di lunga esperienza, ognuno con specializzazioni diverse, capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua e veloce evoluzione.
Il nostro punto di forza è la capacità di “fare rete” per unire le forze e moltiplicare le opportunità di successo.
Tracciamo profili dei candidati per meglio valorizzare e individuare le diverse attitudini, orientando così i soggetti verso scelte consapevoli e di soddisfazione.
Ci avvaliamo della collaborazione e competenza di realtà produttive consolidate per un’istruzione “sul campo” capace di trasmettere competenze pratiche che vanno oltre la semplice formazione accademica. Siamo accreditati da Regione Lombardia per la formazione e i servizi al lavoro, e dai maggiori fondi interprofessionali per la formazione in ambito aziendale.

Vai al sito www.bostongroup.it

Partecipare è semplice

Pubblica il tuo racconto

con hashtag #LavoroScrittore

Condividilo con i tuoi amici

Vinci con Boston Group

TEMA

“Zucchero” 

Ti piace scrivere e pensi che possa diventare anche un lavoro remunerativo? 

Il content marketing permette di raggiungere questo obiettivo, ma è necessario sviluppare alcune competenze specifiche relative al web-writing nell’ottica dell’ottimizzazione per i motori di ricerca e del digital marketing.
Inoltre è essenziale creare un personal-branding in ambito digitale, in maniera tale da veder riconosciuta la propria professionalità da parte del mercato.

Il contest è destinato a scrittrici e scrittori di qualsiasi età, esclusivamente residenti o domiciliati in Lombardia e in stato di disoccupazione/inoccupazione.


Al termine del contest gli elaborati verranno sottoposti al giudizio degli utenti della rete Internet, i quali contribuiranno a stilare la graduatoria generale.

 

“La Giuria”

Isabella Labate (Boston Group)
Francesco Moretto (OpenClick)
Daniele Garavaglia (CoreFab)
Paola Drera (Giornalista Freelance)
Andrea Zoppolato (Direttore magazine MilanoCittàStato)

“I Premi” 

I primi 30 classificati avranno diritto a un servizio di Career Counselling gratuito della durata di 3 ore mirato ad individuare ed aumentare le capacità di strutturare il proprio progetto professionale e lavorativo, a cura del centro Gregory Bateson di Milano.
All’interno dei primi 30 classificati verranno selezionati, a insindacabile giudizio della Giuria, due vincitori ai quali verrà proposto, al termine di un corso di formazione specifico, uno stage presso una redazione editoriale di Milano.

Inoltre, a tutti i partecipanti classificati, verrà riservata la possibilità di partecipare ad una formazione specifica e gratuita mirata allo sviluppo di competenze specifiche relative al web-writing professionale.

Per la pubblicazione mancano

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Partner

Centro Bateson

Il Centro Bateson è ente riconosciuto per la formazione di Mediatori Familiari e Counselor professionisti.
AIMS Associazione Internazionale Mediatori Sistemici, Forum Europeo per la ricerca e la formazione in mediazione familiare, CNCP Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti

Visita il sito