Profilo utente

Domenico Demichelis


1

2

1

Badge

Dice di se'

Non sono un vero scrittore, un vero poeta, un vero professionista, ma purtroppo e sottolineo purtroppo, dovrò essere un nuovo professionista di quest' Arte meravigliosa della scrittura, dell' estro, dell' immaginazione, dell' inventiva e della ispirazione che vengono dal cuore e dallo spirito!
Scrivo romanzi e poesie solo per diletto, per divertimento, per appagamento: quest' Arte e l' Arte in ogni sua forma ed in ogni sua bellezza quando diventa professionismo: scompare, svanisce tutto, si sfuma, si estingue lentamente, si dilegua nel nulla.
Non c' è più soddisfazione di aver scritto qualcosa di semplice e particolare, non c' è più quell' estro che viene dal nostro spirito e dal nostro cuore, non c' è più l' ispirazione di una piccola frase che provoca emozioni.
Non c' è più compiacimento, non c' è più esaudimento, non c' è più placamento, non c'è più acquietamento, non c' è più gradimento, non c' è più adempimento.
Gioia e letizia di aver scritto, di aver creato e di aver modellato qualcosa di bello e se quel bello piace a me, può essere bello e piacere a tutti, a tutti gli altri, a tutti voi!
Demichelis Domenico in Arte Falco.

Scopri libri, testi e opere di Domenico Demichelis scrittore - La lettura online e' totalmente gratuita

Testi popolari
31
1
28
0
Ultime pubblicazioni
Poesia
Poesia
Ultimi post