Profilo utente

le parole, il cuore per fermare la violenza

Badge

Dice di se'

Questo è il profilo del concorso letterario "Le parole, il cuore per fermare la violenza" indetto dalle autrici “4 Petali Rossi – frammenti di storie spezzate” (Arianna Berna, Monica Coppola, Silvia Devitofrancesco e Loriana Lucciarini) sul tema della VIOLENZA SULLE DONNE, allo scopo di selezionare gli autori e i racconti che verranno pubblicati in un ebook, diffuso proprio su mEEtale.

Ciò per dare continuità all'opera del progetto delle 4 Writers, avviata con il volume "4 Petali Rossi" (edizioni Arpeggio Libero) che devolve l'intero ricavato delle vendite al centro antiviolenza BeFree di Roma, nello specifico finanziando la "Casa delle donne" nella Marsica, che ospita donne vittime di violenza offrendo loro un alloggio temporaneo al sicuro per se stesse e i propri figli. Varie iniziative sono state infatti realizzate a questo scopo e il contest su mEEtale è fra queste.

** Grazie al ricavato della vendita dell'ebook verrà realizzata una CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE contro il femminicidio e violenza di genere che sarà diffusa sui social network (facebook, instagram, twitter, ecc...).
Il materiale messo in vendita su questo profilo è quello ufficiale della raccolta fondi, gli acquisti che farete contribuiranno alla campagna di sensibilizzazione, che verrà avviata a inizio 2017. **

------------------------------- maggiori info --------------------------------

- link per acquisto del volume 4 Petali Rossi, qui: link

- informazioni sul progetto di 4 Petali Rossi, qui: link

- pagina del contest svolto su mEEtale che ha permesso di realizzare l'ebook, qui: link

Le pubblicazioni online di le parole, il cuore per fermare la violenza scrittrice - Leggile subito gratuitamente sul tuo PC

Testi popolari
39
0
345
6
34
0
34
0
30
0
29
0
Ultime pubblicazioni
Racconti Brevi
Non Lo So
Non Lo So
Non Lo So
Non Lo So
Non Lo So