Profilo utente

Sonia De Santis

Badge

Dice di se'

Ogni cosa nell'Universo racconta, evoca una trama che si svolge all’interno di ognuno di noi, dove ogni persona percepisce e crea la propria visione della realtà.
Ecco, la mia vita è una visione fatta di sensazioni, di percezioni e richiami, di emozioni e vento.

E' cosi che vedo la realtà. Brevi trame d'istanti, che non esisterebbero più se non le ingarbugliassi nei miei scritti.
Sin dalla più tenera età, infatti, la poesia ha creato su di me il vero senso del vivere, un contatto con qualcosa che è ma non c’è.
Scrivere poesie è un modo dove ritrovo me stessa e il collegamento con l’universo. Tutto in me è sensazioni, sensazioni sospese, che riportano alla mente luoghi e percezioni antiche, legate da suoni, armonie e melodie, nella speranza di arrivare a far sentire la Vita.

Laureata in Economia e Management Aziendale, lavora come libera professionista consulente aziendale, consigliere dell'associazione Domina Rieti associazione datori di lavoro domestico, ha un master in programmazione per il web e in php, Poetessa, scrittrice, amante del libro antico e di oggetti scientifici antichi, violinista pop e autrice di testi per il suo duo ed altri artisti emergenti, l'amore per l'antico l'ha spinta ad approfondire, oltre al repertorio classico, anche il repertorio in Musica antica, violino barocco presso il conservatorio de L'Aquila A.Casella, occupandosi anche di poesia lirica e drammaturgia teatrale.

Cerco una bussola per trovare una strada che mi porti finalmente a dire che il mio lavoro sia Emozionare.

Sonia De Santis - Scrittore

Testi popolari
51
4
40
10
22
8
22
6
166
27
Ultime pubblicazioni
Poesia
Poesia
Avventura
Poesia
Poesia