Scheda pubblicazione

La Barista Perfetta di G. Esse e P. Calvino

Giovanna Esse

La Barista Perfetta di G. Esse e P. Calvino


L'autore non consente il download


PDF
 
  4
  106
Categoria:
Teatro E Sceneggiatura
Pagine:
33
Data pub:
12 Marzo 2017
Federica, barista e tuttofare del Cafe del Conservatorio, è sempre a caccia di sistemi per intascare quattrini. Per caso viene a conoscenza dei segreti di un “complicato triangolo” di amici, tutti studenti dell’Istituto. Si tratta di Victor, un ragazzo molto timido, orfano di madre, che non vede il padre da anni; di Vincenzo, aspirante trans, che sta seguendo il suo complicato percorso psicofisico. Ai due si è aggregata, da un paio di anni, Giada, anche lei timidissima ma segretamente innamorata di Victor. Pur di frequentarlo, ma senza esporsi troppo, la ragazza “impone” a Vincenzo (ora Amanda!), un finto fidanzamento.
Intanto Victor, per vincere la timidezza e tentare i primi approcci col sesso, si è iscritto a un sito di incontri, incappando virtualmente in “Pecorella”, una cougar affamata di sesso e divoratrice di maschi, che ha avuto la capacità di trascinare anche il vecchio marito, nel suo vizioso menage.
A complicare i travagli sentimentali del giovane e ingenuo Victor sarà l’arrivo di suo padre che, inaspettatamente, ha deciso di stabilirsi in Italia; purtroppo, per il genitore, Victor dovrebbe essere da tutt’altra parte… a studiare Medicina, e non Musica moderna.
Alla fine il vecchio arriva, accompagnato dalla nuova moglie, più giovane di lui, donna molto provocante e un po’ ninfomane. Come un fulmine a ciel sereno il possibile rappacificamento della famiglia, rischia di trasformarsi in tragedia!
Solo gli interessati e proficui interventi di Federica, la barista di facili costumi, saranno utili a gestire queste problematiche ma, inevitabilmente, in cambio della certezza di soddisfare la sua insaziabile avidità.

Note: Adatta a un pubblico adulto.
Il copione completo è disponibile presso il GT_Tempo, nel rispetto delle normative SIAE.

Video presentazione

Commenta


  Loading...

La Barista Perfetta di G. Esse e P. Calvino