Scheda pubblicazione

Aelinor

Alba Dei Giudici

Aelinor


L'autore non consente il download


PDF
 
  1
  16
Categoria:
Fantasy
Pagine:
10
Data pub:
14 Novembre 2018
"La guardò con i suoi occhi di ghiaccio, illuminati dalla luce della luna. Tremante e dolorante per le ferite ricevute, con la paura di non riuscire a sopravvivere. Lo ripeté ancora una volta, più forte di prima -Perché ti amo davvero, Aelinor-.
Lei che fino a quel momento, aveva cercato di reprimere i suoi sentimenti, non riuscii a resistergli. Senza interrompere l'incantesimo, unì la bocca alla sua, in un bacio che sapeva di vita, in mezzo a tutto quel sangue."

Aelinor è una mezzelfa di vent'anni, nata e cresciuta in una terra chiamata Enis, in cui, seppur in reami separati, convivono uomini, elfi, nani e fate. Essendo orfana, è stata cresciuta sin da piccola dallo zio Davros, un ex militare umano che l'ha allevata per anni, come un maschio, insegnandole ad armeggiare con arco e spada, apparentemente senza una ragione.
Dal giorno in cui, nel cielo è apparsa una cometa azzurra, Aelinor inizia a sviluppare particolari poteri. Questo, la metterà in pericolo, in quanto verrà inseguita da misteriose creature, che sembra vogliano rapirla.
Verrà aiutata a fuggire dalla sua città, dal sommo monaco Ghenzo, dal suo amico d'infanzia Hazel e da suo zio.
Intraprenderà così un viaggio straordinario verso la sua terra natale, accompagnata da Riku, un affascinante elfo dai capelli d'argento, mandato apposta per farle da guida.
Nel frattempo, strane sparizioni stanno avvenendo in tutto il continente, toccherà a Ghenzo e ad Hazel indagare per primi sulla faccenda.

Commenta


  Loading...

Aelinor