Publication info

Redwind [incompleto-beta]

Sigrid Lofgren

Redwind [incompleto-beta]


The author does not allow the download


PDF
 
  1
  59
Category:
Adventure
Pages:
167
Date pub:
16 Settembre 2019
"non puoi dire di essere vivo se non hai una ragione per la quale sei disposto a morire"
Questo Elisa Mazzoli lo sa bene, lo sente nel suo cuore e se lo ripete continuamente, Questo la fa andare avanti. è quella frase che la spinge ogni giorno ad alzarsi da letto e le permette di guardarsi allo specchio. Ma la guerra resta guerra, qualsiasi essa sia la ragione e dentro tutti i soldati ne esiste una personale, diventa a quel punto la ragione per morire.
Nel duemiladiciotto, il mondo è sull'orlo del baratro; gravi crisi politiche portano la NATO in conflitto con La Russa e la Cina. A complicare la situazione mondiale c'è anche il conflitto in Siria e la guerra ad un ISIS sempre più violento ed espanso.
Uomini in giacca e cravatta, dichiarano guerra con la vita di giovani ragazzi.
Ragazzi che hanno: amici, figli, fratelli e genitori e ognuna delle loro vite vale la pena essere raccontata.
Elisa è una semplice ragazza Toscana dai capelli rossi, ha scelto di arruolarsi per vivere una vita piena e che abbia un senso. Le sue scelte la porteranno a vivere situazioni nelle quali la psiche umana crolla sotto il peso dei conflitti e dei corpi di amici morti.
Proprio lei, riconosciuta come una delle Sniper più brave al mondo, si ritrova nel Deserto Siriano dove i capi di stato nemici della Nato sono raggruppati. I tempi in cui Elisa vive sono ormai sul filo del rasoio, lei e la sua squadra hanno il compito di eliminare tutti i presenti. Fanno parte di un nuovo team segreto creato appositamente dalla nato per missioni come quelle.
La notte però è lunga, ed è per questo che parlando tra loro, sotto richiesta assillante del Soldato Cheese. Elisa Mazzoli alias Irish, si ritroverà a raccontargli del suo passato e di come abbia iniziato la sua carriera militare.

Comment


  Loading...

Redwind [incompleto-beta]