Publication info

Quello che dicono i tuoi occhi

Rolan

Quello che dicono i tuoi occhi


The author does not allow the download


PDF
 
  0
  8
Category:
Historical
Pages:
4
Date pub:
03 Dicembre 2019
Sullo sfondo della controversa Londra Vittoriana si svolge la storia di Annabelle Marie Price, unica figlia di Victor Edward Price, proprietario di una delle più grandi aziende farmaceutiche della città.
Belle non è come le sue coetanee, non le interessa prendere parte agli sfarzosi eventi della vita mondana dell'alta società e la sua ambizione più grande non è di certo quella trovarsi un marito agiato che possa mantenerla.
L'unica cosa che ha sempre voluto e per la quale ha passato la vita sui libri è diventare un medico e lavorare in un facoltoso ospedale, ma come tutti le hanno sempre ripetuto non si tratta di una carica adeguata ad una donna, men che meno per una dell'elite londinese come lei. Purtroppo la chiusura mentale della società non è l'unico ostacolo che si frappone tra Belle e il suo sogno. L'improvvisa morte dell'amato padre che lascerá l'azienda priva di un successore finirà con il distruggere tutte le sue certezze e metterà la ragazza davanti ad una dura scelta:
Scappare via per rincorrere i suoi sogni o trovarsi un marito ed adempire ai suoi doveri.
Peccato che a chiedere la mano di Belle sia Sebastian Brown, il figlio del peggior rivale di suo padre, e come questi le ha sempre ripetuto è meglio stare alla larga dai Brown.

*Fatti e personaggi sono frutto della mia fantasia, lo sfondo della storia è invece frutto di ricerche da me effettuate sulla società dell'epoca*

Buona lettura❤️

Comment


  Loading...

Quello che dicono i tuoi occhi