Scheda pubblicazione

Tu crei la tua salute

Antonino Adragna

Tu crei la tua salute


scarica gratis


PDF
 
  1
  218
Categoria:
Saggistica
Pagine:
14
Data pub:
05 Febbraio 2016
Salute e benessere costituiscono lo stato normale delle persone, la malattia è invece uno stato eccezionale. Un approccio nuovo, spirituale ed "esoterico", permette di capire i profondi meccanismi dell'esistenza. Una vera rivoluzione interiore può far di voi persone finalmente sane e felici.
Nessun guru, nessuna religione, nessun precetto da seguire, solo un risveglio della coscienza e l'acquisizione di nuove convinzioni.
Finora la legge di attrazione è stata spiegata a livello superficiale. Di conseguenza i risultati che si possono conseguire non sono un granché.
Non è possibile parlare di legge di attrazione senza contestualizzarla in uno schema mentale che valorizzi la mente subconscia e il potere incredibile delle convinzioni profonde.
Quando si capisce bene come funziona l'intera realtà, non c'è più alcun limite a ciò che si può realizzare. Salute e benessere sono a portata di mano, anzi di pensiero! La visualizzazione creativa è la tecnica che – se operata con fiducia e impegno – può operare trasformazioni sorprendenti, fino alle guarigioni miracolose.
E' necessario però convincersi che dobbiamo rivedere con intelligenza parecchie delle nostre idee più viziose e insensate, che ci hanno finora – quelle sì – precluso la via alla felicità.
Una saggezza prima riservata a pochi eletti ora viene resa disponibile ad un numero di persone sempre crescente.
Un libro per tutti coloro che non abbiano pregiudizi e non abbiano difficoltà ad accettare concetti anche molto controcorrente.
Un libro per persone che hanno deciso di aprire la mente.

Capitolo 1 La rivoluzione della coscienza
Capitolo 2 Il Dominio della Psiche
Capitolo 3 Pensare bene per stare bene
Capitolo 4 Stato di coscienza attenuato
Capitolo 5 Sognare per guarire
Capitolo 6 Stili di vita consapevoli
Capitolo 7 Regole comportamentali
Capitolo 8 Amare, perdonare, ringraziare
Capitolo 9 Quelli che guariscono
Capitolo 10 Meditare, Visualizzare

Commenta


  Loading...

Tu crei la tua salute