Profilo utente

Valentina Ciurleo

Badge

Dice di se'

SU DI ME :-)

Esterno emozioni e stati d’animo mettendoli in versi in una composizione tutta personale, accompagnata da immagini.
Una penna mi ha insegnato a sentire: la parola è parte di me, ciò che sento, l’essenza che dà voce alla profondità.
Sentire è quella sostanza pesante che si attacca allo stomaco. Un odore che rimane addosso, entra nei pori. Ci sono sere che fa male,pensi di farcela, di uscirne fuori. Non puoi. È troppo forte. Sentire è la radice.
È parte di te.
Ai piedi di questo sentire l'onda interiore, il flusso sanguigno che scorre invade la mente. Ai piedi di questo sentire, cerco la forma, la somiglianza il volto che ripristina le viscere.
[Io sento]

MAGGIO 2017

Rientro tra i magnifici scrittori finalisti che si racconteranno ad Elena Stancanelli, domenica 21 maggio, ore 18, presso il nostro stand T29, padiglione ( Salone del libro )

Valentina Ciurleo è nata a Roma il 12/10/1973 è nata a Roma il 12/10/1973 e insegna alla scuola primaria in una classe terza - ha cominciato a insegnare all’età di diciotto anni - e svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Si dedica alla lettura e ai gruppi letterari on line: Libri che passione, Leggo Letteratura Contemporanea. Appassionata di poesia e scrittura, da ottobre 2015 partecipa al laboratorio di poesia “…in bilico sui versi”, presso il caffè letterario Mangiaparole. Ha pubblicato alcune poesie con "Poeti e Poesia" nell'opera Impronte67. Scrive sulla rivista letteraria "La Recherche" in un suo spazio gratuito. Ha pubblicato scritti grazie alla rivista on-line Diwali Rivista Contaminata. Ha pubblicato poesie e racconti nelle antologie di Giulio Perrone Editore: “Fermarti non posso”, ispirata al tema tempo, “Un’estate a Roma”, nell’ambito del concorso letterario letti di notte, “Non solo bianco è il Natale”.
Esterno emozioni e stati d’animo mettendoli in versi in una composizione tutta personale, accompagnata da immagini. Una penna mi ha insegnato a sentire: la parola è parte di me, ciò che sento, l’essenza che dà voce alla profondità.
Pubblica a Maggio 2017 il suo libro "Oltre la linea dell'emozione" edito Escamontage

Valentina Ciurleo - Scrittrice

Testi popolari
66
2
66
3
61
2
55
1
41
1
40
3
Ultime pubblicazioni
Poesia
Poesia
Poesia
Poesia
Poesia
Poesia
Poesia
Umoristico
Ultimi post